13/04/2021
Pagamento imposta di bollo
In deroga a quanto indicato, si comunica che è possibile eseguire il pagamento dell'imposta di bollo con modello F23 ed indicazione codice tributo 456T.
Avviso d'Asta Pubblica per la Concessione Amministrativa di porzione delle aree di proprietà Comunale identificate all'interno degli Allegati 1.1, 1.1A, 1.2, 1.2.A, 1.3, 1.3.A, finalizzate allinstallazione di chioschi bar destinati alla somministrazione di alimenti e bevande, per un periodo di anni 12 (dodici)
31/03/2021
RISPOSTE A QUESITI
Nel file allegato si riportano le risposte ai quesiti pervenuti fino alla data del 31 marzo 2021.
29/03/2021
PROROGA SCADENZA OFFERTE
Con Determinazione dirigenziale n.578 del 26/03/2021 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine è il 15 aprile, ore 12:00.

adminfun