fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 3 risultati.
25/05/2023
RISPOSTA QUESITO
QUESITO: Nel Capitolato speciale d'appalto alla pag. 17 la tabella riportante i dati relativi alle unità di personale impiegate non riporta i valori dei superminimi che si credono essere corrisposti ai lavoratori. Si chiede conferma che tali superminimi siano attualmente erogati ed i valori corrispondenti. RISPOSTA: ad integrazione della tabella riportata a pag 17 del Capitolato si allega il file completo che per mero errore tecnico nella trasformazione in pdf non ricomprendeva la colonna dei dati relativi ai superminimi.
G00216 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRIMA ACCOGLIENZA, INFORMAGIOVANI EUROPE DIRECT, DI RISPOSTA TELEFONICA ALL'UTENZA (CONTACT CENTER) E DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE DELL'ENTE per il periodo dal 21 luglio 2023 o dal verbale di consegna del servizio al 31 gennaio 2025.
18/05/2023
RISPOSTA QUESITO
QUESITO: Si richiede chi sia l'attuale gestore. RISPOSTA: l'attuale gestore è IN-SERVICE SOC. COOP. con sede in Via R. Livatino n. 1/e - 42040 Campegine (RE) - cod. fisc./P.Iva 01276450333.
G00216 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRIMA ACCOGLIENZA, INFORMAGIOVANI EUROPE DIRECT, DI RISPOSTA TELEFONICA ALL'UTENZA (CONTACT CENTER) E DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE DELL'ENTE per il periodo dal 21 luglio 2023 o dal verbale di consegna del servizio al 31 gennaio 2025.
13/04/2023
RISPOSTE A QUESITI
In allegato quesiti e relative risposte relativi alla presente procedura.
G00200 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA NOTTURNA A BASSA SOGLIA, DI PRIMA ACCOGLIENZA E DI COABITAZIONE ACCOMPAGNATA RIVOLTI AD ADULTI IN DIFFICOLT PER IL PERIODO DI DUE ANNI A FAR DATA DAL VERBALE DI CONSEGNA

[ Torna all'inizio ]