13/04/2021
Pagamento imposta di bollo
In deroga a quanto indicato, si comunica che è possibile eseguire il pagamento dell'imposta di bollo con modello F23 ed indicazione codice tributo 456T.
Avviso d'Asta Pubblica per la Concessione Amministrativa di porzione delle aree di proprietà Comunale identificate all'interno degli Allegati 1.1, 1.1A, 1.2, 1.2.A, 1.3, 1.3.A, finalizzate allinstallazione di chioschi bar destinati alla somministrazione di alimenti e bevande, per un periodo di anni 12 (dodici)
31/03/2021
RISPOSTE A QUESITI
Nel file allegato si riportano le risposte ai quesiti pervenuti fino alla data del 31 marzo 2021.
29/03/2021
PROROGA SCADENZA OFFERTE
Con Determinazione dirigenziale n.578 del 26/03/2021 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine è il 15 aprile, ore 12:00.
04/03/2021
QUESITO: In merito alla procedura in oggetto si richiedono i seguenti chiarimenti: 1) per quanto riguarda i requisiti di capacità economica e finanziaria vengono i richiesti i fatturati generali e specifici negli anni 2018-2019-2020; per le aziende che non hanno ancora il bilancio 2020 approvato possono considerare gli ultimi 3 esercizi finanziari disponibili (2017-2018-2019)? 2) In merito al Criterio A/1 dell'offerta tecnica dovranno essere indicati mezzi ed attrezzature di cui sia ha la proprietà e/o la disponibilità alla data dell'invio dell'offerta o possono essere indicati mezzi ed attrezzature che l'Impresa si obbliga ad impiegare per lo svolgimento del servizio? RISPOSTA: In merito al primo quesito si risponde in modo affermativo. In merito al secondo quesito si segnala che i mezzi possono essere acquisiti anche dopo ma nell'offerta si devono indicare quali mezzi sono e come entreranno nella disponibilità dell'offerente, inoltre si devono descrivere le caratteristiche specifiche seguendo quanto indicato nel punto A1. Non devono essere mezzi astratti.
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO, DELLE ALBERATURE STRADALI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIACENZA E DELLE RELATIVE STRUTTURE/ATTREZZATURE AD ESSO RICONDUCIBILI PER IL PERIODO DALLA DATA DEL VERBALE DI CONSEGNA AL 31/12/2021 O AD ESAURIMENTO DELL'IMPORTO CONTRATTUALE.