[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/09/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Piacenza
Bertani Alessandro

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEDUTE PER SPETTATORI PRESSO LO STADIO COMUNALE L. GARILLI DI PIACENZA - CIG : 7921952997
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
237.831,15 €
31/05/2019
01/07/2019 entro le 12:00
G00014
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/07/2019
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 10 luglio 2019 alle ore15:30 presso l'UO Acquisti e gare si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche.
  • Pubblicato il 27/06/2019
    Rettifica termini apertura buste amministrative - Si comunica che l'apertura delle buste amministrative è stata posticipata alle ore 10:00 del 2 luglio 2019.
  • Pubblicato il 27/06/2019
    SOSTITUZIONE TEMPORANEA RUP - Con Determinazione dirigenziale n. 989 del 14/06/2019, è stata decisa la sostituzione temporanea, dal 1 al 15 luglio 2019, del Responsabile Unico del Procedimento, Ing. Giovanni Carini. Tra il 1 ed il 15 luglio 2019 svolgerà le funzioni di RUP della gara avente CIG 7921952997 l'Ing. Alessandro Bertani.
  • Pubblicato il 13/06/2019
    AVVISO PER I PARTECIPANTI ALLA GARA - Vengono messi a disposizione: elaborato planimetrico in formato autocad mappatura dei posti attuali in formato office fornita dalla società che ha attualmente in concessione l'impianto sportivo.

[ Torna all'inizio ]