[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/11/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Piacenza
SARTORI DANIELA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA INTEGRATA A FAVORE DI TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE (SIPROIMI) per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2022 - CIG : 8464832857
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
455.737,71 €
08/10/2020
30/10/2020 entro le 12:00
G00076
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di Partecipazione
  • DGUE
  • Modello F23
  • Cauzione provvisoria
  • Attestazione di impegno di un fideiussore
  • Codice Passoe
  • Dichiarazioni integrative
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica
  • Accettazione importo fisso
  • Modello costi manodopera

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/10/2020
    Quesiti - Chiediamo chiarimenti a proposito della Microvoce D1 (ex G1) "vitto, abbigliamento, igiene personale, assistenza infanzia, materiale ludico" La cifra riportata è di 25.000, tuttavia, -essendo i beneficiari previsti dal bando in oggetto n. 21, -essendo la cifra minima prevista dal manuale 5,00 pro-capite pro-die (vedi sotto) -essendo i gg in un anno solare n. 365 5,00 x 21 x 365gg = 38.325,00 Si precisa che l'importo minimo giornaliero previsto per singola persona va da un minimo di 5,00 euro ad un massimo di 10,00 euro. Tale importo potrà essere comprensivo del contributo per il vitto, l'igiene personale, l assistenza ai neonati e il materiale ludico (Manuale Unico di Rendicontazione, Maggio 2018-2.0, p. 54, disponibile online al seguente indirizzo https://www.siproimi.it/wp-content/uploads/2018/06/SPRAR-MANUALE-UNICO-DI-RENDICONTAZIONE-2018-marzo.pdf) RISPOSTA: Le voci di spesa che non trovano adeguata capienza nel PFP potranno essere oggetto di rimodulazione successiva, sempre nell'ambito dell'ammontare complessivo dell'appalto. L'operatore economico dovrà tenerne conto, in sede di elaborazione progettuale.
  • Pubblicato il 19/10/2020
    Quesiti - 1) A pagina n. 20 del "Capitolato speciale d'appalto" è presente la tabella << Piano finanziario preventivo "Ordinari" >>: la tabella in questione è da interdersi a titolo esemplificativo, quindi modificabile a seconda del progetto proposto, fermi restando il budget complessivo e le relative percentuali e la spesa pari ad Euro 3.000,00 (tremila/00) relativa al compenso del revisore contabile indipendente? RISPOSTA: il Piano Finanziario Preventivo non è passibile di modificazione, poiché preventivamente fatto oggetto di approvazione da parte del Ministero dell'Interno, all'atto della presentazione della domanda, da parte del Servizio, di prosecuzione del progetto per il triennio 2020/2022. Tuttavia il suddetto Piano approvato potrà essere oggetto di un'eventuale rimodulazione, da presentare al Servizio Centrale un mese prima dal termine di ciascun esercizio finanziario, per permetterne una stesura che sia la più rispondente alle esigenze del progetto e che agevoli il più possibile la conformità al rendiconto finale. 2) A pagina 7 - ART. 6 SPECIFICAZIONE DELLE PRESTAZIONI RICHIESTE del Capitolato speciale d'appalto () SIPROIMI", viene indicato: attenersi al rapporto operatore/ospite di almeno 1 operatore ogni 4 come previsto dal citato Manuale Operativo. L'operatore è da intendersi con contratto a tempo pieno? RISPOSTA: I costi ammessi a finanziamento e relativi al personale, imputati alla macrovoce P, attengono al personale "stabilmente impiegato all'interno del progetto, a prescindere dalla natura e dalla tipologia di contratto in essere tra le parti". Ciò premesso, dovrà comunque essere rispettato e garantito il rapporto operatore/ospite di almeno 1 operatore ogni 4 come previsto dal citato Manuale Operativo.
  • Pubblicato il 14/10/2020
    Chiarimento su importo gara - Si comunica che per mero errore materiale il Bando di gara al punto 8 riporta come importo a base d'asta Euro 695.000,00 iva esclusa. L'importo di Euro 695.000,00 è da intendersi come ampiamente riportato negli altri atti di gara, Iva inclusa.

[ Torna all'inizio ]