fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/10/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Piacenza
DEVOTI SIMONA

Sezione Dati generali

Servizio di gestione del canile comunale in località Madonnina (strutture e aree di pertinenza), delle attività di cura della popolazione canina, delle attività amministrative correlate e dell'assistenza veterinaria degli animali ospitati dall'1 ottobre 2022 e comunque a far data dal verbale di consegna del servizio fino al 30 settembre 2025 - CIG : 9409373C3A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
593.400,00 €
28/09/2022
27/10/2022 entro le 12:00
G00153
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione ed eventuale procura
  • DGUE (anche di eventuali mandanti e ausiliarie)
  • dichiarazioni integrative
  • modulo attestante l'avvenuto pagamento dell'imposta di bollo
  • dichiarazione di sopralluogo
  • dichiarazione di impegno di un fideiussore
  • cauzione provvisoria
  • ricevuta di versamento del contributo ANAC
  • PASSOE
  • documentazione in caso di avvalimento di cui al punto 7 delle norme di gara telematica
  • documentazione per i soggetti associati di cui ai punti 6.5 e 6.6 delle norme di gara telematica
Busta tecnica
  • relazione tecnica
  • progetto di riassorbimento del personale
Busta economica
  • Offerta economica
  • schema di composizione dei costi della manodopera (allegato 7 delle norme di gara telematica)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/10/2022
    apertura buste "Documentazione amministrativa" - Si comunica che la seduta di apertura delle buste "Documentazione amministrativa" si terrà tramite Piattaforma Portale Appalti Maggioli in data 3 novembre 2022 ore 11.00 e non 28 ottobre 2022 ore 9.30.
  • Pubblicato il 21/10/2022
    risposta quesiti - se chiedo avvalimento a due ausiliarie, devo generare io 2 miei passoe mettendo avvalimento per ognuna di loro (oltre ai loro 2 rispettivi passoe che si generano autonomamente) o io genero solo un mio singolo passoe dove posso mettere solo 1 ausiliaria e nelle note inserisco la seconda (più i loro rispettivi passoe che si generarno autonomamente)? Il quesito è pervenuto fuori termine. Risposta: Il Passoe deve essere generato anche per ausiliarie, ma probabilmente il sistema consente di inserire le ausiliarie come mandanti. Per conferma suggeriamo di sentire ANAC.
  • Pubblicato il 20/10/2022
    risposta quesiti - buongiorno, per il requisito di capacità tecnica e professionale, al fine del raggiungimento del fatturato specifico minimo richiesto, è possibile fare avvalimento di forniture e servizi con chi ha appalti per forniture di mangimi e medicinali ai canili? grazie Il quesito è pervenuto fuori termine Risposta: No. Il punto 6.4 delle Norme di Gara Telematica "Requisiti di capacità tecnica e professionale" prevede che "Il concorrente deve dimostrare di aver eseguito per almeno un anno (12 mesi consecutivi nel triennio (2019 2020 2021) uno o più servizi analoghi per un importo non inferiore ad Euro 197.800,00". Si precisa ulteriormente che per servizio analogo deve intendersi gestione di canili o di strutture analoghe di ricovero animali.
  • Pubblicato il 18/10/2022
    risposta quesiti - Buongiorno, in caso di avvalimento, l'ausiliaria deve presentare il fatturato specifico del medesimo anno dell'impresa che si presenta o può presentare un anno diverso nel triennio richiesto? In caso di avvalimento i requisiti di capacità economica e finanziaria ed i requisiti di capacità tecnica di cui ai punti rispettivamente 6.3 e 6.4 delle Norme di Gara Telematica devono essere riferiti alla stessa annualità di fatturato dell'Operatore Economico partecipante e dell'ausiliaria.
  • Pubblicato il 18/10/2022
    risposta quesiti - Buongiorno, rientrano nel fatturato specifico di un anno le fatture per prestazione eseguita in quell'anno ma emesso in quello successivo? per esempio, gestione canile anno 2020 ma fatturate al comune nel 2021 con indicazione in fattura gestione 2020, rientrano nel fatturato specifico 2020 o 2021? grazie Risposta: Le fatture rientrano nel fatturato specifico dell'anno in cui sono emesse; nell'esempio fatto fatturato 2021.
  • Pubblicato il 14/10/2022
    modulistica in formato editabile - In allegato modulistica in formato editabile.
  • Pubblicato il 14/10/2022
    risposta quesiti - vorrei sapere i ruoli che svolgono i due operatori da assorbire nel proprio organico.grazie Risposta: I due operatori sono assunti come addetti al canile e si occupano delle pulizie dei box e dello sgambamento dei cani.
  • Pubblicato il 14/10/2022
    risposta quesiti - Buongiorno, nel caso la garanzia provvisoria sia effettuata mediante pagamento Elettronico PagoPa, leggo nella busta amministrativa che è obbligatorio inserire l'impegno di un fideiussore (asterisco rosso) anche se nelle norme vi è scritto che in caso di microimprese non è richiesto. Come si può procedere? grazie Risposta: Conformemente a quanto previsto al punto 9 delle Norme di gara telematica la dichiarazione di impegno a rilasciare garanzia fideiussoria definitiva non è richiesta alle microimprese.
  • Pubblicato il 14/10/2022
    risposta quesiti - vorrei sapere se l'avvalimento per il requisito di fatturato specifico può essere plurimo e frazionato. grazie Risposta: L' art. 89 del D. Lgs. n° 50/2016 e successive modificazioni e integrazioni prevede al comma 6 che "E' ammesso l'avvalimento di più imprese ausiliarie. L'ausiliario non può avvalersi a sua volta di altro soggetto". E' pertanto consentito l'avvalimento plurimo a dimostrazione delle capacità economico/finanziarie.
  • Pubblicato il 14/10/2022
    risposta quesiti - buona sera, potreste specificare tutte le attività che rientrano nel fatturato specifico, grazie. Risposta: Il fatturato richiesto si riferisce a tutte le attività connesse alla gestione di un canile. Si citano a titolo esemplificativo e non esaustivo le seguenti attività che, si precisa, devono essere state svolte nell'ambito della gestione di canili o strutture di ricovero animali, ricomprendendo pertanto esclusivamente i servizi riferiti agli animali ospitati in tali strutture: - mantenimento, cura e custodia - assistenza veterinaria, pronto soccorso, sterilizzazioni - attività integrative volte al miglioramento del benessere degli animali - gestione adozioni - gestione cattura/raccolta - gestione attività del volontariato - pulizia, disinfezione e disinfestazione - smaltimento animali morti - attività amministrative - gestione utenza - promozione delle adozioni Se necessario è possibile chiedere chiarimenti in merito a specifiche attività.
  • Pubblicato il 07/10/2022
    modificazione determinazione dirigenziale a contrattare - Si comunica che con determinazione dirigenziale n° 2121 del 27 settembre 2022 è stata modificata la determinazione dirigenziale a contrattare n° 2099 del 23 settembre 2022 nel senso, tra l'altro, di avviare il servizio a far data dall'1 aprile 2023 e sino al 31 marzo 2026

[ Torna all'inizio ]