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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/11/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Piacenza
TRESPIDI FABIO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA CONNESSE ALLA GESTIONE DEI PERMESSI DI CIRCOLAZIONE DURATA TRIENNALE PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO 2023, E COMUNQUE DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO, AL 31 GENNAIO 2026, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI. - CIG : 9416776961
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
535.000,00 €
26/09/2022
25/10/2022 entro le 12:00
G00152
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Allegato 1 Domanda di partecipazione alla gara
  • DGUE
  • Allegato 3 Dichiarazioni integrative
  • Allegato 4 - Modello attestazione assolvimento pagamento bollo telematico
  • Allegato 7 Dichiarazione sopralluogo
  • Dichiarazione di impegno di un fideiussore
  • Cauzione provvisoria
  • Ricevuta di versamento del contributo ANAC
  • PASSOE
  • Documentazione in caso di avvalimento di cui al punto 7 delle Norme di gara
  • Documentazione per i soggetti associati di cui al punto 6.5 e 6.6 delle Norme di gara
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA
  • Allegato 5 PROGETTO DI RIASSORBIMENTO
Busta economica
  • Offerta economica
  • Allegato 6 Costi manodopera

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/10/2022
    RISPOSTA QUESITO - QUESITO: "in riferimento al requisito di capacità Economica e Finanziaria di cui al punto 6.3 delle norme di gara e successivo requisito di Capacità Tecnica e Professionale di cui al punto 6.4 delle norme di gara è richiesto rispettivamente : "Fatturato specifico, per almeno un anno (12 mesi consecutivi) negli ultimi tre anni(2019 2020 2021): possesso di un fatturato di importo non inferiore ad Euro178.500,00; " "Il concorrente deve dimostrare di aver eseguito per almeno un anno (12 mesi consecutivi nel triennio (2019 2020 2021) uno o più servizi analoghi per un importo non inferiore ad Euro 178.500,00. " Si chiede di confermare che per servizi analoghi possano essere considerati anche servizi di fornitura (noleggio, vendita, manutenzione) di sistemi per il controllo degli accessi alla zona traffico limitato" RISPOSTA: Il Rup ritiene che i servizi di fornitura (noleggio, vendita, manutenzione) dei sistemi per il controllo degli accessi alla ZTL non sono servizi analoghi alla gestione del servizio per l'emissione dei pass per l'accesso alla ZTL
  • Pubblicato il 13/10/2022
    RISPOSTA QUESITO - QUESITI: 1) Si chiede conferma che per il requisito di capacità tecnica e professionale è sufficiente che per almeno un anno negli ultimi tre (2019-2020-2021) siano stati prestati una serie di servizi analoghi che nel complesso devono raggiungere l'importo di euro 178.5000,00. 2) Si richiede conferma che tra i servizi analoghi, necessari a dimostrare la capacità tecnica e professionale, possano essere inclusi: - la fornitura o messa a disposizione dei software per la gestione dei permessi di accesso a ZTL e/o APU. - la fornitura o messa a disposizione di software dedicati (ad es. front office telematici plurilingue) - applicativi per il controllo da parte di Polizia Locale ed ausiliari al traffico. - l'attivazione di sistemi di pagamento innovativi (o richiesti dalla normativa come PagoPA). - la assistenza all'utilizzo dei software afferenti i servizi precedentemente riportati. 3) Si chiede conferma che il Call Center dovrà essere operativo solo negli orari di Front Office dalle 7:30 alle 19:00 di tutti i giorni escluse le domeniche ed i festivi. 4) Si chiede conferma che le spese per energia elettrica e riscaldamento/condizionamento degli uffici non saranno a carico dell'Appaltatore. RISPOSTA: per i punti 1) 2) e 4) si conferma. Riguardo al punto 3), va specificato che il servizio automatizzato di gestione del numero verde dovrà essere in funzione H24, mentre dovrà essere garantito il servizio con operatore dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 19.00, esclusi i giorni festivi.

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