[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/10/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Piacenza
SARTORI DANIELA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEGLI SPORTELLI SOCIALI INFORMASOCIALE NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' DEI SERVIZI SOCIALI COMUNALI PER IL PERIODO DI 36 MESI A FAR DATA DAL 01.01.2021, O COMUNQUE DALLA DATA DEL VERBALE DI CONSEGNA DEL SERVIZIO, AL 31.12.2023. - CIG : 84380979EB
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
821.222,48 €
21/09/2020
20/10/2020 entro le 12:00
G00074
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
  • DGUE
  • CAUZIONE PROVVISORIA
  • DICHIARAZIONE IMPEGNO FIDEIUSSORE
  • PASSOE
  • DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
  • MOD. F23 ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO
Busta tecnica
  • OFFERTA QUALITATIVA
Busta economica
  • Offerta economica
  • SCHEMA COMPOSIZIONE COSTI MANODOPERA (ALL.4 DELLE NORME DI GARA)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 09/10/2020
    RISPOSTA QUESITI - QUESITI: Si richiedono i seguenti chiarimenti relativi alla procedura in oggetto: 1) Si chiede di conoscere il nominativo dell'attuale gestore; 2) In riferimento agli art. 4.3 e 4.4 del Disciplinare di gara, si chiede conferma che il servizio di Segretariato Sociale ed i Servizi Territoriali Consortili siano da considerarsi analoghi ai requisiti richiesti. 3) In riferimento alla normativa in materia di tutela della privacy (GDPR, - Regolamento UE 2016/679), si chiede conferma che i curricula da presentare non debbano richiamare i dati sensibili riguardanti ciascun operatore; 4) Si chiede di conoscere a quanto ammontano le spese di pubblicazione; 5) In riferimento agli artt. 4.3 e 4.4 del Disciplinare di Gara, si chiede conferma che la documentazione a comprova dei requisiti di capacità economica finanziaria e tecnica professionale sia da fornirsi successivamente alla presentazione dell'offerta in relazione alla Direttiva del Ministro per la Pubblica amministrazione e la Semplificazione del 22 dicembre 2011 che recita: Nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione e i gestori di pubblici servizi, tali certificati sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dell'atto di notorietà. Dal 1° gennaio 2012 le amministrazioni e i gestori di pubblici servizi non possono più accettarli né richiederli ... omissis RISPOSTE: QUESITO N.1: l'attuale gestore è l'Associazione Temporanea di Impresa costituita da Coopselios (capofila) - Unicoop e Consorzio Sol.Co (mandanti). QUESITO N.2: si conferma che la gestione di servizi di Segretariato Sociale può considerarsi analoga, dal momento che quest'ultimo si tratta di un servizio di ascolto, informazione e orientamento, anche se svolto da figure professionali con qualifica, di norma, differente rispetto a quelli del servizio oggetto del capitolato. Se per gestione di Servizi Territoriali Consortili s'intende l'attività di presa in carico degli utenti, da parte dell'Assistente sociale, si ritiene che l'attività non sia propriamente analoga. QUESITO N.3: si conferma QUESITO N.4: le spese per pubblicazione del bando ammontano ad Euro 3.834,72, quelle per la pubblicazione dell'esito sono stimate in Euro 2.200,00 circa. Il dato preciso sarà comunicato all'aggiudicatario prima della stipula del contratto. QUESITO 5: si conferma. Cordiali saluti.

[ Torna all'inizio ]