[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/09/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Piacenza
Bertani Alessandro

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA RETE IN FIBRA OTTICA DEL COMUNE DI PIACENZA PER IL PERIODO DI 36 MESI A FAR DATA DAL 01.09.2020 O COMUNQUE DALLA DATA DEL VERBALE DI CONSEGNA DEL SERVIZIO. - CIG : 8399264BE9
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
144.000,00 €
10/08/2020
11/09/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
04/09/2020 12:00 18/08/2020 09:00:42
G00066
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (All. 1 a Norme di gara)
  • DGUE (All.2 a Norme di gara)
  • DICHIARAZIONE SOPRALLUOGO (All.3 a Norme di gara)
  • DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (All.4 a Norme di gara)
  • CAUZIONE PROVVISORIA
  • PASSOE
  • MOD. F23
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA
Busta economica
  • Offerta economica
  • ALLEGATO (All. 5 a Norme di gara)
  • ALLEGATO (All. 6 a Norme di gara)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/09/2020
    RISPOSTA QUESITO - Domanda: Si richiede un chiarimento in merito alla possibilità di avvalersi della riduzione di cui all'art. 93 comma 7 del D. Lgs. 50/2016. Risposta: La cauzione provvisoria può essere ridotta se il partecipante è in possesso delle certificazioni previste dall'art. 93 comma 7 del D. Lgs. 50/2016, che dovranno essere allegate alla documentazione contenuta nella busta amministrativa.
  • Pubblicato il 01/09/2020
    RISPOSTA QUESITO - QUESITO: Con riferimento a quanto in oggetto si riscontra che nei documenti di gara viene richiesta la fornitura di 10 mediaconverter e relative bretelle mentre non viene evidenziata la corrispondente Voce a listino. A tal fine, Vi chiediamo cortesemente di voler specificare quale sia il prezzo corrisposto per tale fornitura con preghiera di aggiornare eventualmente il listino. RISPOSTA: i prezzi non sono compresi nell'elenco prezzi e quindi neanche nella base d'asta in quanto, ai sensi dell'art.7 del capitolato, la fornitura di n.10 media converters UTP e di n. 10 bretelle in fibra connettorizzate SC/SC potranno essere forniti dall'operatore economico senza costi aggiuntivi per l'Ente.
  • Pubblicato il 25/08/2020
    RISPOSTA QUESITO - DOMANDA: - Si chiede l'invio delle Specifiche Tecniche dei materiali (in particolare cavi ed accessori ottici nonché manufatti e tubazioni etc.) - si chiede inoltre di confermare che il totale delle facciate della relazione tecnica dei servizi offerti sia di 12 facciate (rif. pagina n.20 di 71 delle Norme F.O.) anziché 10 facciate (rif. pagina nr.24 di 71 delle Norme F.O. Si chiede altresì di confermare la possibilità di poter inserire, oltre alle 12 facciate previste, una ulteriore pagina per la copertina ed una per l'indice della relazione tecnica. RISPOSTA: - Specifiche Tecniche dei materiali: i collegamenti sono realizzati per mezzo di cavi ottici monomodali multi-coppia connettorizzati con differenti tipologie di connettori/cassetti. Non è disponibile un dettaglio delle singole installazioni. - totale facciate Relazione Tecnica: la relazione tecnica deve essere presentata per un totale di n. 12 facciate complessive suddivisa in 4 facciate per ogni punto (A1 - A2 - A3 pag. 25 e 26 Norme di gara. Pag.24 trattasi di refuso in quanto indicato totale 10 anziché 12) con font non minore di 11. Si può aggiungere una pagina di copertina e una di indice distinte dalle pagine su cui è esposta la relazione tecnica.
  • Pubblicato il 24/08/2020
    RISPOSTA QUESITO - DOMANDA: Nell'allegato "A" vengono riportate le tratte dell'intera infrastruttura di rete ottica del Comune di Piacenza. La manutenzione oggetto del bando di gara si intende estesa anche alle canalizzazioni in elenco dichiarate non di proprietà del Comune di Piacenza ? RISPOSTA: L'allegato A riporta tutta l'infrastruttura di rete ottica del Comune di Piacenza. Il Comune di Piacenza è proprietario di tutti i cavi ottici elencati, mentre per quanto riguarda le canalizzazioni sono in parte di proprietà ed in parte sono di terzi. La manutenzione è da intendersi quindi su tutti i cavi in fibra ottica elencati nell'allegato A e, per la parte di canalizzazioni solo quelle descritte come di proprietà del Comune di Piacenza. La manutenzione delle rimanenti canalizzazioni che ospitano cavi di proprietà del Comune di Piacenza ma che appartengono a terzi sono eseguite dagli stessi proprietari.
  • Pubblicato il 18/08/2020
    COMUNICAZIONE RETTIFICA TERMINI DI GARA - Si comunica che con determina n. 1368 del 17/08/2020 sono stati rettificati i termini di scadenza per la presentazione delle offerte e di conseguenza la data di apertura delle offerte presentate. Il Bando e la Norme di Gara rettificati con le nuove scadenze sono stati aggiornati sul Portale Appalti.
  • Pubblicato il 13/08/2020
    AVVISO PER SOPRALLUOGO - Si comunica che le richieste di chiarimenti e di sopralluoghi dovranno essere inoltrate a Giampiero Rossi contattabile al n. 0523/492013 mail giampiero.rossi@comune.piacenza.it FINO AL 21/08/2020. Nel periodo successivo occorre che le richieste di chiarimenti e di sopralluoghi siano inoltrati a Giovanni Maggi e, in contemporanea al servizio di help desk informatico. I riferimenti sono i seguenti: Giovanni Maggi, mail giovanni.maggi@comune.piacenza.it tel. 0523 492067 Helpdesk informatico, mail helpdesk.comunepc@sinetinformatica.it tel. 0523 492531

[ Torna all'inizio ]