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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/03/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Piacenza
RAMPINI BARBARA

Sezione Dati generali

Affidamento dei servizi di Help Desk, It System Management e consumabili stampanti per il periodo dal 1° marzo 2019 o comunque dalla data del verbale di consegna al 31 dicembre 2021. Cig: 7784722BCF - CIG : 7784722BCF
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
416.881,38 €
01/02/2019
08/03/2019 entro le 12:00
G00005
Conclusa - Deserta

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di Partecipazione
  • DGUE
  • DUVRI
  • Modello F23
  • Codice Passoe
  • Pagamento contributo Anac
  • Cauzione provvisoria
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/03/2019
    Ulteriori dati relativi al personale - In allegato si pubblicano ulteriori dati relativi al personale forniti dalla ditta uscente.
  • Pubblicato il 25/02/2019
    Chiarimenti relativi alla gestione del WIfi
  • Pubblicato il 22/02/2019
    Dati relativi al personale TAC1 - Forniamo di seguito i dati relativi al personale Tac1 che è composto da 4 unità e non 3 come erroneamente riportato: Il monte ore settimanale prevede la distribuzione delle 40 ore settimanali di ogni risorsa per la copertura delle 54,5 ore di servizio (lun. ven. h 8.00 18.00 sab. h 8.00 12.30) Di seguito il dettaglio dell'inquadramento contrattuale per ogni unità: prima unità - contratto CCNL Commercio, impiegato 5° livello, prossimo scatto anzianità 05/2019. Seconda unità - contratto CCNL Commercio, impiegato 5° livello, prossimo scatto anzianità 02/2021. Terza unità - contratto CCNL Commercio, impiegato 3° livello, 1 scatto maturato - prossimo scatto anzianità 03/2019. Quarta unità -contratto CCNL Commercio, impiegato 5° livello, contratto tempo determinato. In aggiunta si segnala l'impegno di figure professionali di profilo sistemistico (es. Analisti/Data Base Administrator) per 110 gg/anno oltre a 24 gg/anno del team manager. Le risorse indicate mediante turni di reperibilità garantiscono l'intervento H24 7 gg su 7 come nelle prescrizioni di gara.
  • Pubblicato il 21/02/2019
    R: Richiesta chiarimento - In relazione alla tipologia e numerosità di ticket aperti nel periodo gennaio 2018-gennaio 2019 riportata nel prospetto al par. 17 del CT, si prega di indicare la percentuale di ticket girata al II livello (personale TAC2) per categoria. RISPOSTA: (TAC2) gestisce le richieste classificate come categoria o sotto-categoria Sistemi e Ripristino
  • Pubblicato il 21/02/2019
    Quesiti
  • Pubblicato il 19/02/2019
    R: Costo manodopera - In merito al seguente quesito: Con la presente siamo a richiedere come la stazione appaltante sia giunta a determinare che il costo della manodopera per il servizio richiesto corrisponda a 316.111,06 si precisa che: I requisiti minimi delle figure professionali e delle attività richieste sono descritte nel capitolato tecnico. Per il personale (TAC1) è stato considerato il costo medio orario di un inquadramento minimo al 4° Livello CCNL Industria Metalmeccanica Privata ed Installazione Impianti. Per il personale (TAC2) è possibile considerare un costo medio orario a partire da un inquadramento al 5° Livello CCNL Industria Metalmeccanica Privata ed Installazione Impianti. Si tenga presente che il personale (TAC2) non deve essere allocato per il 100% del tempo e può essere condiviso tra più clienti. Non essendo noto il costo di struttura del fornitore né il modello di allocazione condivisa delle risorse (TAC2) su più clienti né la tipologia di contratti adottati , il concorrente è libero di scegliere la percentuale di allocazione risorse (TAC2) più consona al proprio modello operativo. Le risorse (TAC2) vengono unicamente coinvolte su richiesta di intervento o segnalazione guasto.
  • Pubblicato il 19/02/2019
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI-Affidamento dei servizi di Help Desk, It System Management Cig: 7784722BCF - CIG : 7784722BCF - In merito ai volumi previsti per il servizio di manutenzione si richiede il dettaglio quantitativo e descrittivo (marca e modello) delle seguenti componenti: Postazioni di lavoro Stampanti Server Storage Apparati di rete si precisa che: Postazioni di lavoro Le postazioni di lavoro utilizzate sono 721 ; Si fa presente che la tipologia e consistenza può variare a seguito di dismissione per guasti / obsolescenza , variazioni di personale e piani di rinnovo tecnologico per i quali potranno essere sostituite alcune postazioni o introdotte di nuove le cui specifiche tecniche non sono note a priori poiché definite dalle convenzioni CONSIP / IntercentER attive al momento. Il fornitore deve comunque gestire tutto il parco PdL dellEnte nellarco della durata contrattuale I Brand attuali sono variegati ( Acer, ASRock Incorporation, ASUSTeK COMPUTER INC. , Dell, FUJITSU, FUJITSU SIEMENS, Fujitsu Technology Solutions GmbH, GIGA-BYTE TECHNOLOGY CO.,LTD., Hewlett- Packard, Hon Hai Precision Ind. Co., Ltd. , HP-Pavilion , Intel, Lenovo, LiteON, MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.,LTD , Olidata, Olivetti, SAMSUNG ELECTRONICS CO., LTD, Telecom Italia ed altri OEM ). In fase di start up il fornitore può eseguire una scansione in rete con lo strumento più idoneo che riterrà utilizzare per avere una immagine della consistenza iniziale. Stampanti Le stampanti presenti in inventario sono 135 di diverso tipo e brand variegati ( stampanti ad aghi : 17 , Stampanti inkJet : 14 : Stampanti Laser : 69 ; stampante per badge : 1 ; Stampante termica : 34 ) ; il fornitore deve gestire i materiali consumabili per tutto il parco stampanti dell'Ente nell'arco della durata contrattuale incluso le variazioni che dovessero presentarsi a seguito di dismissione o aggiornamento. I Brand sono variegati ( EPSON, ZEBRA, HP, LEXMARK, SAMSUNG, OLIVETTI, BROTHER, OKI ) In fase di start up il fornitore può eseguire una scansione in rete con lo strumento più idoneo che riterrà utilizzare per avere una immagine della consistenza iniziale. Server I server sono 163 e virtualizzati su infrastruttura vmWare. La virtualizzazione è implementata su una piattaforma HPc7000 con 7 Blade di vario tipo ( BL460 Gen9, BL460c G7 ) e su un server HP ProLiant DL380. Il fornitore deve gestire tutto il parco server ( fisici e virtuali ) dell'Ente nell'arco della durata contrattuale incluse le variazioni che dovessero presentarsi a seguito di dismissione, aggiornamento, migrazione su DataCenter o introduzione di nuovi servizi/ variazioni di servizi. Storage LEnte dispone di una SAN IBMv7000 in sede ed utilizza servizi IAAS su DataCenter ( NAS remoto, DataDomain as a Service ). Le piattaforme sono soggette a variazione anche in funzione dei contratti in essere ed il fornitore deve gestire il parco Storage incluse le eventuale variazioni che dovessero presentari nell'arco della durata contrattuale (dismissione, aggiornamento, migrazione su DataCenter ) Apparati di Rete Gli apparati di rete ( Switch & Routers ) sono 84 , gli Access Point sul territorio 26 e gli Access Point nella Biblioteca 14 - Il fornitore deve gestire tutto il parco apparati networking dell'Ente incluse le variazioni che dovessero presentarsi durante il ciclo di vita del contratto ( dismissione per obsolescenza, sostituzione per guasto, aggiornamento tecnologico , incremento LAN) ; I Brand sono di tipo differente ( HP Procurve, Brocade, Extreme Networks, Netgear, Allied Telesys, Cisco , TP-Link). In fase di start up il fornitore può eseguire una scansione in rete con lo strumento più idoneo che riterrà utilizzare o un assessment per avere una immagine della consistenza iniziale.
  • Pubblicato il 15/02/2019
    R: Norme di gara - punto 3.2 - Questa S.A comunica che relativamente al fatturato specifico richiesto per almeno un anno nel triennio, per quelle società impossibilitate a presentare il fatturato relativo all'anno 2018, è possibile fare riferimento al fatturato del triennio 2015-2016-2017.
  • Pubblicato il 15/02/2019
    R: Richiesta chiarimento - Questa S.A. comunica che: le Società impossibilitate a presentare il fatturato relativo all'anno 2018, possono presentare il fatturato relativo al triennio 2015-2016-2017.
  • Pubblicato il 12/02/2019
    Chiarimenti relativi alla clausola sociale

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