Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/03/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Piacenza
Bertani Alessandro
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO, DELLE ALBERATURE STRADALI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIACENZA E DELLE RELATIVE STRUTTURE/ATTREZZATURE AD ESSO RICONDUCIBILI PER IL PERIODO DALLA DATA DEL VERBALE DI CONSEGNA AL 31/12/2021 O AD ESAURIMENTO DELL'IMPORTO CONTRATTUALE.
- CIG : 86433351AF
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
392.207,64 €
01/03/2021
25/03/2021
entro le 12:00
G00091
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione (All.1 Norme di gara)
- DGUE (All.2 Norme di gara)
- Dichiarazioni integrative (All.3 Norme di gara)
- Dichiarazione sopralluogo (All.6 Norme di gara)
- Modello F23 (Allegato Norme di gara)
- Versamento contributo ANAC
- Dichiarazione impegno fideiussore
- Cauzione provvisoria
- PASSOE
Busta tecnica
- OFFERTA TECNICA
Busta economica
- Offerta economica
- Composizione costi manodopera (All.4 Norme di gara)
- Elenco prezzi (Allegato Norme di gara e Capitolato)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 04/03/2021RISPOSTA QUESITO - QUESITO: In merito alla procedura in oggetto si richiedono i seguenti chiarimenti: 1) per quanto riguarda i requisiti di capacità economica e finanziaria vengono i richiesti i fatturati generali e specifici negli anni 2018-2019-2020; per le aziende che non hanno ancora il bilancio 2020 approvato possono considerare gli ultimi 3 esercizi finanziari disponibili (2017-2018-2019)? 2) In merito al Criterio A/1 dell'offerta tecnica dovranno essere indicati mezzi ed attrezzature di cui sia ha la proprietà e/o la disponibilità alla data dell'invio dell'offerta o possono essere indicati mezzi ed attrezzature che l'Impresa si obbliga ad impiegare per lo svolgimento del servizio? RISPOSTA: In merito al primo quesito si risponde in modo affermativo. In merito al secondo quesito si segnala che i mezzi possono essere acquisiti anche dopo ma nell'offerta si devono indicare quali mezzi sono e come entreranno nella disponibilità dell'offerente, inoltre si devono descrivere le caratteristiche specifiche seguendo quanto indicato nel punto A1. Non devono essere mezzi astratti.
[ Torna all'inizio ]