fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/09/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Piacenza
PASINELLI ALDO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN SISTEMA PER LA GESTIONE INTEGRATA DELLE REFEZIONI SCOLASTICHE, DEL TRASPORTO SCOLASTICO, DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA E DEI SERVIZI ACCESSORI CON MODELLO POSTPAGATO E PAGAMENTI ELETTRONICI PAGOPA PER IL PERIODO dal 1° DICEMBRE 2021 al 30 NOVEMBRE 2024. - CIG : 8855676F01
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
180.000,00 €
30/07/2021
09/09/2021 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
25/08/2021 12:00 12/08/2021 12:03:58
G00111
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DOMANDA DI AMMISSIONE
  • DGUE
  • Dichiarazioni integrative
  • F23
  • CONTRIBUTO ANAC
  • CODICE PASSOE
  • Fideiussione provvisoria
  • Impegno del fideiussore
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • PROGETTO DI RIASSORBIMENTO
Busta economica
  • Offerta economica
  • Costi manodopera

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/09/2021
    Quesito - in merito al paragrafo "Formazione del personale" a pag.16 del Capitolato ed in particolare alla formazione richiesta per il 1*anno e per i successivi, si chiede se le giornate richieste sono da erogare anche nel caso di riaggiudicazione e continuità del servizio, o se possano in questo caso esserne erogate meno e in tal caso si chiede di quantificarle. RISPOSTA: Si conferma che in merito al paragrafo "formazione del personale" le giornate richieste sono da erogare anche nel caso di riaggiudicazione e continuità del servizio
  • Pubblicato il 19/08/2021
    SPECIFICHE TECNICHE - Si pubblicano le specifiche tecniche relative alla procedura.
  • Pubblicato il 12/08/2021
    DETERMINA DI MODIFICA - Si comunica che sul Portale Appalti sono stati pubblicati la determina n.1754 del 12/08/2021 di modifica dei termini di gara e i relativi bando e norme di gara rettificati.
  • Pubblicato il 12/08/2021
    comunicazione proroga - Verrà concessa proroga dei termini per la presentazione delle offerte, la determina di proroga verrà pubblicata sul portale nei prossimi giorni

[ Torna all'inizio ]